Una proprietà giovane ed entusiasta quella di Jurvedha, marchio italiano di prodotti professionali per il benessere e la bellezza di cute e capelli. L’obiettivo era quello di studiare un progetto di relooking degli spazi aziendali, un’ex officina riconvertita, che rafforzasse l’identità del brand e trasmettesse ai visitatori un forte senso di appartenenza, affidabilità e sicurezza.
Sono state sviluppate due proposte con due temi distinti: l’ispirazione minimal impiega materiali naturali come legno, corda, vetro, fibre, tessuti e linee semplici e lineari, quella boho apre, invece, ad una dimensione più ampia, in cui coesistono elementi vintage e tocchi etnici che rimandano ad atmosfere e suggestioni lontane. In entrambe le soluzioni il verde e la vegetazione sono gli elementi distintivi.
Lo spazio è stato suddiviso in aree tematiche ben definite, che si succedono in un percorso esperienziale lungo il quale si percepiscono le varie funzionalità; cosi razionalizzato e rinnovato, lo spazio aziendale ritrova la propria magia e si fa cornice ideale dei prodotti che vengono valorizzati sia dal punto di vista estetico, che concettuale.