Quando living fa rima con boho

Il progetto di relooking di questo luminoso living raccoglie il desiderio della famiglia che lo abita di renderlo un ambiente arioso, accogliente e funzionale in cui zona divani e zona cucina e pranzo dialoghino con lo stesso linguaggio stilistico.
Prioritario lo spazio dell’area relax e quello per i libri.
Lo stile che proponiamo è in linea il gusto della proprietà, già ben definito nelle scelte fatte per le finiture, gli arredi della cucina, i tendaggi e i punti luce.
Il mood è quindi minimale ma con echi boho: un ambiente dove il bianco la fa da padrone a contrasto con il nero dei serramenti e dei dettagli decor; il tutto è scaldato dal parquet posato e dal biondo del legno che ritorna negli arredi.
I tessili sono in materiali naturali come cotone, lana e lino e di tonalità chiara.
Il colore può entrare attraverso piccole pennellate qua e là: nelle fodere dei cuscini, nei soprammobili e nei tessili della cucina, nei piccoli elettrodomestici; consigliamo una tonalità polverosa di grigio o terracotta.
Quadri, oggetti di decor scelti con cura, piccoli arredi in rattan e alcune piante verdi regalano uno stile più personale e accogliente.

Categoria