Classico 2.0

Le nuove dinamiche famigliari hanno spinto Patrizia e il marito Stefano a lasciare la vita di città e a desiderare spazi più ampi per la loro casa. L’appartamento anni ’60 di famiglia, che hanno deciso di rinnovare con l’aiuto di Casacadabra, aveva un grande potenziale da valorizzare: un’ampia zona giorno, stanze luminose e la possibilità di ricavare un secondo bagno in quella che era la cucina.

Obiettivo del relooking è stato quello di definire le destinazioni d’uso e valorizzare al massimo gli ambienti. I moodboard proposti da Casacadabra hanno dato ai proprietari la possibilità di immaginare come i vari ambienti, penalizzati da tinteggi datati e da una disposizione un po’ caotica degli arredi, potessero letteralmente cambiare volto acquisendo un’aria elegante e rilassata. Le foto del Prima-e-Dopo della gallery danno la misura di quanto anche interventi di poco impatto, come un semplice tinteggio, possano dare nuova magia ad un ambiente.

Di tutte le pratiche edilizie si è occupata Silvia, l’architetto di Casacadabra, che ha seguito anche la direzione dei lavori.

Categoria
,